UMBRI PER CASO - © www.umbripercaso.com
Le storie di Lui non assomigliano a nessuna altra, loro riflettono le sue due parti, si potrebbe dire i due emisferi. Quello sinistro, razionale, logico, matematico e quello destro, intuitivo, irrazionale, creativo: i due messi insieme in un’unica storia. E’ una bella scommessa.
A me è sempre costato una gran fatica capire gli aspetti fisici e matematici dell’esistenza, così come quelli astronomici della Terra e del sistema solare. Mi stupisco ancora di essere riuscita, durante gli studi, ad appiccicare insieme dei pezzi così da riuscire a memorizzarne il più possibile e a ripeterli o usare delle formule. Lui che ama tutto quel mondo ama parlarne così come si ama parlare dei propri affetti e, nel tempo, qualcosa in più, non molto di più veramente, è entrato nella mia comprensione, anche se me lo ricordo solo mentre lo sta ripetendo.
Così, la prima parte delle sue storie non è facile da capire e seguire per me però so che devo leggerle fino alla conclusione perché quella non solo mi sarà facile comprenderla ma mi fornirà un particolare e originale punto di osservazione della realtà che mi stupirà, mi piacerà e mi farà sorridere senza sentirmi stupida.
UMBRI PER CASO - © www.umbripercaso.com